Host Milano, Fiera Milano Rho, 13 - 17 Ottobre 2023


Anche quest'anno non mancheremo all'evento Host Milano, importante fiera dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza.
Presso il Padiglione 14P - Stand G32 H31 la CIA Confezionatrici Confezionatrici Automatiche Srl presenterà una vasta gamma di macchine confezionatrici semiautomatiche e automatiche con tutte le ultime novità.

Giunta alla sua 43 a Edizione, HostMilano è la fiera di riferimento per Equipment, Coffee e Food; nonché leader assoluto nei settoriHo.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie. Il layout espositivo integra le filiere produttive, valorizzando le specificità di ogni settore e di ogni singola azienda, garantendo in questo modo la massimizzazione dell’investimento. Un evento imprescindibile che nel 2023 farà convergere ancora una volta a Milano l’intero universo Ho.Re.Ca. proveniente da tutto il mondo: dalla Ristorazione Professionale al Bakery, Pizza e Pasta; dal Caffè, Tea, Bar, Macchine caffè, Vending, con lo storico SIC, Salone Internazionale del Caffè, al Gelato Pasticceria, passando per Arredo, Tecnologia e Tavola.

Per maggiori informazioni visita il sito di HOST Milano >> https://host.fieramilano.it