Home arrow Prodotti

CONFEZIONATRICI SU MISURA PER OGNI "TAGLIA" DI BUSINESS

MADE IN ITALY

C.I.A. srl produce pesatrici e confezionatrici semi-automatiche e automatiche atte a pesare, dosare e confezionare una vastissima gamma di prodotti, con pellicole di polipropilene, polietilene, alluminio, accoppiati vari.

La forma dei sacchetti può essere a cuscino, a soffietto, stand-up, a 4 saldature, con clip o twist, con maniglia ecc. Le funzioni delle confezionatrici sono gestite da plc e modificabili da touch-screen. Il design e i criteri di costruzione sono finalizzati alla funzionalità, all’affidabilità e alla robustezza per dare all’utilizzatore il massimo del risultato a costi minimi.

Il sistema di dosaggio per le confezionatrici verticali dipenderà dal prodotto utilizzato e può essere a bilancia (per prodotti medio piccoli), a tazze (per prodotti granulari piccoli e farine scorrevoli), a coclea (per polveri e farine non scorrevoli), a conteggio (contapezzi) o a dosaggio volumetrico (prodotti liquidi o cremosi). Le confezionatrici possono essere a richiesta inclinate per prodotti fragili come biscotti, taralli ecc. e dotate di barre saldanti speciali su richiesta specifica del cliente.

Accessori principali: fotocellula centraggio stampa, stampatore ad inchiostro, dispositivi per soffietto o fondo piatto, kit iniezione gas, tavolo rotante, clippatrice, compressore, stampante per loghi, codici a barre, tabelle nutrizionali, personalizzazioni, foro europeo.

Prodotti confezionabili: pasta corta secca o fresca, taralli, biscotti, dolciumi, caramelle, snacks, chips, pop-corn, frutta e legumi secchi, cereali, caffè in grani e in polvere, riso, prodotti surgelati, prodotti granulari in genere, prodotti quarta gamma, sementi, terricci, farine, cacao, spezie, latte in polvere, fecola di patate, mix per gelaterie, minuterie metalliche e plastiche, detersivi, prodotti polverosi, liquidi e densi.

Stampante a Trasferimento Termico
C.I.A. propone una stampante elettronica a "trasferimento termico" in grado di scrivere automaticamente e direttamente sul film plastico usato nelle macchine confezionatrici. Nella categoria degli accessori e dei prodotti per confezionamento alimentare essa serve a codificare, con testi, codici a barre e loghi variabili, i vari lotti di produzione con estrema flessibilità e altissima qualità di stampa. La marcatura, direttamente in linea di produzione, permette di personalizzare il prodotto all'atto del confezionamento, evitando di dover tenere un grande magazzino di rolli prestampati. Offre inoltre molti accessori per il confezionamento alimentare: datario a trasferimento termico, kit per iniezione gas, kit per sottovuoto, kit vibratori in acciaio bugnato / teflonato.
 
Image 
 
< Prec.   Pros. >