Home arrow Prodotti

CONFEZIONATRICI SU MISURA PER OGNI "TAGLIA" DI BUSINESS

MADE IN ITALY

C.I.A. srl produce pesatrici e confezionatrici semi-automatiche e automatiche atte a pesare, dosare e confezionare una vastissima gamma di prodotti, con pellicole di polipropilene, polietilene, alluminio, accoppiati vari.

La forma dei sacchetti può essere a cuscino, a soffietto, stand-up, a 4 saldature, con clip o twist, con maniglia ecc. Le funzioni delle confezionatrici sono gestite da plc e modificabili da touch-screen. Il design e i criteri di costruzione sono finalizzati alla funzionalità, all’affidabilità e alla robustezza per dare all’utilizzatore il massimo del risultato a costi minimi.

Il sistema di dosaggio per le confezionatrici verticali dipenderà dal prodotto utilizzato e può essere a bilancia (per prodotti medio piccoli), a tazze (per prodotti granulari piccoli e farine scorrevoli), a coclea (per polveri e farine non scorrevoli), a conteggio (contapezzi) o a dosaggio volumetrico (prodotti liquidi o cremosi). Le confezionatrici possono essere a richiesta inclinate per prodotti fragili come biscotti, taralli ecc. e dotate di barre saldanti speciali su richiesta specifica del cliente.

Accessori principali: fotocellula centraggio stampa, stampatore ad inchiostro, dispositivi per soffietto o fondo piatto, kit iniezione gas, tavolo rotante, clippatrice, compressore, stampante per loghi, codici a barre, tabelle nutrizionali, personalizzazioni, foro europeo.

Prodotti confezionabili: pasta corta secca o fresca, taralli, biscotti, dolciumi, caramelle, snacks, chips, pop-corn, frutta e legumi secchi, cereali, caffè in grani e in polvere, riso, prodotti surgelati, prodotti granulari in genere, prodotti quarta gamma, sementi, terricci, farine, cacao, spezie, latte in polvere, fecola di patate, mix per gelaterie, minuterie metalliche e plastiche, detersivi, prodotti polverosi, liquidi e densi.

Saldatrici per sacchetti plastica - Saldatrici per buste plastica

Azienda specializzata nella produzione di saldatrici per sacchetti e buste di plastica che vanno da pochi grammi a più chili.

Le saldatrici per sacchetti C.I.A. concludono il processo di dosaggio e confezionamento di polveri, farine, prodotti liquidi e cremosi, in confezioni (sacchetti, buste, scatole).

C.I.A. nel corso degli anni ha consolidato la sua presenza a livello mondiale in qualsiasi settore merceologico quali alimentare, cosmetico, non-food, etc.


 
Saldatrici per sacchetti plastica - Saldatrici per buste plastica 
Saldatrici per sacchetti plastica - Saldatrici per buste plastica
 
< Prec.   Pros. >